Judith Owen, "Hot stuff" in versione #NoFilter

Judith Owen, "Hot stuff" in versione #NoFilter

E' uscito poche settimane fa "redisCOVERed", il nuovo album di Judith Owen: la cantautrice gallese ha inciso un disco di cover, con riletture, tra gli altri, di Joni Mitchell, Chris Cornell, Beatles e Deep Purple. "Nel corso degli anni", ha raccontato, "diverse persone, quando hanno ascoltato brani altrui interpretati da me in maniera insolita, mi hanno chiesto perché non pensassi ad incidere una raccolta di cover. Così mi sono fermata a riflettere sul motivo che mi spinge ad eseguirle, sul perché alcune mi regalano un enorme senso di piacere."

Una di queste cover la potete apprezzare in versione speciale e #NoFilter per Rockol: si tratta di "Hot stuff" di Donna Summer, incisa in studio a Londra, dove la Owen sta già lavorando al prossimo disco.

 

Londra p la mia città Natale, qya sto facendo un po’ di pre produzione per il mio prossimo disco (si, ce n’è un altro in arrivo), e mi fa veramente piacere fare questo piccolo video per voi di Rockol #NoFilter.  il mio nuovo album, redisCOVERed, è fuori ora e comprende versioni molto personali, ripensate e riarrangiate, di cover, canzoni come “Hotline Bling” di Drake, “Shape of you” di Ed Sheeran, rock anthems come “Smoke on the water” dei Deep Purple, e il classico  in assoluto dei Soundgarden di Chirs Cornell “Black Hole Sun”, cosi come un’altra canzone con la parola “black” nel titolo,  l’incredibile canzone dei Beatles di Paul Mc Cartney “Blackkbird”.

Il mio tour, che è iniziato a settembre, sta arrivando anche in italia, ve lo prometto, cosi se volete rimanere aggiornati e scoprire esattamente dove suonerò,  visitate il mio sito e troverete assolutamente ogni cosa.  Ci vediamo, ve lo giuro, molto presto in Italia. Grazie mille. Un piccolo “trick” per voi, una canzone che conoscete, di Donna Summer, la mia versione di “Hot Stuff”.

 

Dall'archivio di Rockol - "Hot stuff" in versione #NoFilter
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.