Indiemood sessions, Sydyan nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Sydyan nei canali di Venezia

I Sydyan nascono nel 2005 da un’idea di Michele Ambrosi e Andrea Lonardi. Si tratta di un progetto cantautorale, di un indie-folk fatto in casa, con testi ermetici e stralunati. Nel 2009 realizzano il primo EP 'Quiedora', a seguire 'Benefico perturbante' (2012) e l'ultimo 'Quando tutto tace' (2015). Tre produzioni dove musica e parole si rincorrono tra situazioni smarrite e vuoti da colmare. La formazione attuale vede impegnati i fratelli Ambrosi, Michele (voce e chitarra acustica) e Marco (chitarra acustica, elettrica e voce) e Mattia Gobbi (basso e cajon). Nelle nostre sessions ci regalano “Sei minuti”.
 
“La session per noi è stata una bellissima esperienza, innanzitutto tu ed i ragazzi siete stati super! Si è instaurato subito un bellissimo clima prima, durante e dopo la session. L'idea che hai avuto di far suonare tra i canali di Venezia è una genialata! Il tutto è suggestivo e unico e farne parte per noi è fantastico. Abbiamo conosciuto gli altri gruppi e questo ci ha dato modo di scambiare contatti per future cose da fare anche assieme. La cornice di Venezia in questo ha reso la giornata speciale e tutti ci siamo portati a casa qualcosa di buono. Grazie.”


 
“Sei minuti pieni di silenzio e lucidità
ti guardi in giro ma nessuno si accorgerà di te
L'esistenza offre vuoti da colmare
ti siedi e ricominci
ad aspettare...”
(Sei Minuti - Sydyan)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.