Cardi B e il matrimonio segreto di un anno fa con Offset (Migos): ‘Ci sono momenti che voglio tenere per me’

Cardi B e il matrimonio segreto di un anno fa con Offset (Migos): ‘Ci sono momenti che voglio tenere per me’

Cardi B, una delle stelle dell’hip-hop femminile di questi anni, ha confermato, attraverso un tweet, di essersi effettivamente sposata con Offset dei Migos lo scorso anno. Le parole della rapper sono arrivate dopo che la testata di gossip statunitense TMZ ha pubblicato il certificato di matrimonio dei due, mossa alla quale Carbi B ha replicato: “Ecco perché ho intitolato il mio album ‘Invasion of Privacy’, perché le persone faranno il possibile per parlare della tua vita”. L’artista ha postato anche lo screenshot di un testo che spiega come “ci sono molti momenti che condivido con il mondo, e ci sono momenti che voglio tenere per me! Sposarmi era uno di quei momenti!”. Per poi aggiungere, ricordando il giorno delle nozze:

Era una mattina di settembre, ci siamo svegliati e abbiamo deciso di sposarci. Abbiamo trovato qualcuno che ci sposasse e lei l’ha fatto. Sono noi due e mia cugina. Ho detto “lo voglio” senza vestito elegante, senza trucco e senza anello!

Sebbene le nozze dei due artisti non fossero cosa nota, nell’ottobre dello scorso anno Offset ha fatto la sua proposta d matrimonio pubblica a Cardi B e lo scorso aprile la coppia ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.