Sheryl Crow insieme a St. Vincent nel nuovo brano ‘Wouldn’t Want to Be Like You’ - ASCOLTA

Sheryl Crow insieme a St. Vincent nel nuovo brano ‘Wouldn’t Want to Be Like You’ - ASCOLTA

La cantautrice statunitense ha condiviso una nuova canzone in collaborazione con Annie Clark, alias St. Vincent, dal titolo "Wouldn’t Want to Be Like You".

Sheryl Crow ha detto a Billboard, "L'ho chiamata e le ho detto: 'Sto morendo dalla voglia di farti portare il tuo ‘St. Vincent-ness’ in questo pezzo'. E ho detto, “Non farai del male ai miei sentimenti se non ti piace la canzone. Spoiler alert: le piaceva la canzone.

"La risposta di St. Vincent è stata: ‘Cazzo sì,'" ha aggiunto Crow. "è stata una risposta diretta, come solo Annie Clark sa fare, cosa che ho amato".

Clark ha risposto: "Ero così onorata quando Sheryl mi ha chiesto di collaborare con lei. Che bravissima cantante, musicista, compositrice e donna meravigliosa!".

Potete ascoltare il pezzo qui di seguito:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.