Londra, arrestato il rapper J Hus

J Hus, all'anagrafe Momodou Jallow, ventitreenne astro nascente del panorama rap d'oltremanica, è stato tratto in arresto dalla polizia londinese lo scorso giovedì, 21 giugno: secondo quanto riportato dal Guardian, il cantante - nato a Stratford da genitori di origine gambiana - è stato posto in stato di fermo dagli agenti della capitale dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico nel corso di un controllo ordinario. Al rapper, al quale è stata negata la libertà su cauzione, non resterà che attendere in carcere la data della prima udienza del processo a suo carico, fissata dalle autorità per il prossimo 20 luglio.

L'album di debutto di J Hus - "Common Sense", pubblicato nel maggio del 2017 - ha raggiunto la sesta posizione nelle classifiche di vendita britanniche: già nominato in diverse categorie agli scorsi Brit Awards, Jallow è atteso nelle prossime settimane a diversi festival europei, tra i quali il Wireless Festival di Londra (il 7 luglio) e il Fresh Island Festival di Novalja, in Croazia. Data la situazione venutasi a creare, non è detto che l'artista riesca a onorare i suoi prossimi impegni dal vivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.