Luca Barbarossa busker per un pomeriggio nella metropolitana di Roma - VIDEO

Luca Barbarossa in versione busker nella metropolitana di Roma. Oggi pomeriggio il cantautore romano ha fatto due piccoli concerti nella metro della Capitale, alle fermate Repubblica e San Giovanni. Accompagnato da Maurizio Mariani al basso e da Francesco Valente alla chitarra il cantautore, attualmente impegnato con la promozione del suo nuovo album di inediti, "Roma è de tutti", ha proposto di fronte a passeggeri e passanti un'anticipazione del concerto che il prossimo 29 giugno lo vedrà esibirsi dal vivo all'Auditorium Parco della Musica di Roma per la tappa conclusiva del tour teatrale in supporto all'album. Oltre ai suoi cavali di battaglia, Barbarossa farà ascoltare anche le canzoni del nuovo album: tra queste anche la sanremese "Passame er sale". Per l'occasione condividerà il palco della Cavea dell'Auditorium con alcuni amici e colleghi.

 

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2018, Luca Barbarossa al Festival con 'Passame er sale'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.