Amici 2018, finale: eliminata Lauren, la ballerina quarta classificata

Amici 2018, finale: eliminata Lauren, la ballerina quarta classificata

È Lauren la prima eliminata della finale di Amici 2018. La ballerina, già vincitrice della categoria danza, non è riuscita ad avere la meglio su Einar nella prima sfida della finale del talent show condotto da Maria De Filippi.

Su scelta dei professori, Einar è stato il primo ad iniziare la finale e ha dunque dovuto scegliere chi sfidare tra gli altri tre finalisti per il quarto posto: ha scelto proprio Lauren. I due concorrenti si sono sfidati in una serie di prove e alla fine il pubblico da casa, tramite il televoto, ha decretato la vittoria di Einar, che continua così la scalata verso la vittoria di Amici 2018. Lauren si è così classificata al quarto posto.

Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.