Steven Adler su Izzy Stradlin: "Ha un talento per vivere Izzy, per vivere ci vuole talento e lui ce l'ha"

Steven Adler su Izzy Stradlin: "Ha un talento per vivere Izzy, per vivere ci vuole talento e lui ce l'ha"

Steven Adler, il batterista della formazione più classica dei Guns n’ Roses, in una intervista rilasciata alla stazione radio statunitense WRIF ha parlato della ristampa per il trentesimo anniversario di “Appetite for Destruction” e di Izzy Stradlin il chitarrista che, come lui, non è parte della attuale reunion della band californiana.

Sulla ristampa del leggendario album dice che nel libretto non sono presenti molte foto sue e di Izzy:

“Immagino ci siano un paio di foto di me e Izzy nel piccolo libretto sul retro della cosa. L’ho visto, qualcuno l'ha avuta in Australia, e nel libretto c’era solo la nuova band, quindi le foto non erano poi così belle."

Quando gli chiedono se fosse a conoscenza dell’annuncio della ristampa, risponde:

“No, non lo sapevo. Ero gasato, questo è grandioso, forse il grande, intelligente e professionale Fernando [Lebeis], il manager di Axl, ha qualcosa di veramente bello nascosto nella manica pronto a tirarla fuori come un mago e fare veramente qualcosa che i fan amano e vogliono".

E su Izzy dice:

“Ho parlato con Izzy un paio di mesi fa. Compra vecchie auto, le mette a posto, guida fuoristrada nel suo ranch. Ha un ranch in Indiana, o qualcosa del genere. Ha un talento per vivere Izzy, per vivere ci vuole talento e lui ha talento per la vita.”

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.