Jay-Z ci ripensa e torna a fare dischi

Jay-Z ci ripensa e torna a fare dischi
Credits: Jay-Z - The Blueprint
Jay-Z sta già pensando di tornare al rap. L’artista, attualmente nuovo presidente dell’Island Def Jam (vedi News), ha sancito la fine della sua carriera da artista nella musica hip hop con il suo “Black album”, celebrando l’evento con un tour d’addio all'insegna del "tutto esaurito". Dopo la tormentata tournée di qualche mese fa con R. Kelly (vedi News) ed il successo della sua collaborazione con i Linkin Park, Jay-Z pare abbia cambiato idea circa il suo “pensionamento”. Ospite di una radio di New York, il rapper ha spiegato che si sta solo prendendo una pausa e che presto tornerà in studio per registrare un nuovo album. Secondo indiscrezioni, il disco del ritorno dovrebbe uscire nell’autunno 2005.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.