Superga - la recensione di "PANORAMA"

I Superga sono una band nata sul finire del 2016: Andrea, Matteo e Michele, tutti e tre pugliesi d'origine e romani d'adozione, provengono da una comune precedente band, i Mai Personal Mood, con la quale hanno pubblicato un Ep e due album in italiano. Il nuovo progetto in lingua inglese si muove nei territori del dream-pop e del synth-pop venati di psichedelia ed è il risultato di un incontro spontaneo tra ascolti e influenze che vanno da Gorillaz ai Grizzly Bear, dai Flaming Lips a Beatles e Velvet Underground. La band pubblica inizialmente due singoli solo in digitale (“Up” e “Get Down”) ma questo basta a dare lo slancio ad una prima attività live in cui mettere a fuoco maggiormente stile e suono. Nasce cosi questo “Panorama”, EP di debutto che raccogliere le esperienze e il suono maturato in un anno di piena attività, il tutto concentrato in cinque pezzi.

Dopo aver pubblicato due singoli a mo’ di traino, “Up” e “Get Down”, i Superga sono entrati in studio per dare forma alla loro prima pubblicazione ufficiale, questo “Panorama” Ep che di pezzi ne conta cinque e si pone come punto di partenza per una band nata semplicemente dalla voglia dei tre componenti di mettersi in gioco con qualcosa di nuovo...

Leggi la recensione completa di "PANORAMA" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.