SZA lancia un allarme: "Voglio essere lasciata in pace le mie priorità sono fottute. Ho bisogno di spazio addio"

La 27enne cantautrice statunitense SZA ha condiviso via Twitter alcune brutte notizie che la riguardano. La musicista, sofferente da qualche tempo alle corde vocali, Ieri sera era in concerto al Madison Square Garden di New York e dopo la sua esibizione ha pubblicato una serie di tweet, che poi sono stati eliminati (ma che Vulture ha archiviato e che potete leggere qui).

Queste le parole scritte da SZA: "La mia voce è permanentemente ferita", "Stasera è stato il test. Questo lo risolve", "Voglio essere lasciata in pace le mie priorità sono fottute. Ho bisogno di spazio addio".

SZA in questo periodo è impegnata nel TDE Championship, un tour congiunto insieme a Kendrick Lamar, Schoolboy Q e altri artisti. Già la scorsa settimana, l'amministratore delegato di TDE, Anthony "Top Dawg" Tiffith, aveva annunciato che SZA avrebbe dovuto saltare alcune date del tour: "Le sue corde vocali sono infiammate e deve riposare la sua voce per prevenire qualsiasi danno permanente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.