Tommy Lee ci ha presi in giro: il matrimonio era uno scherzo

Ci siamo cascati anche noi, come tanti altri, ma lo scherzo - va detto - era ben congegnato. Il matrimonio di Tommy Lee con la fidanzata Brittany Furlan, del quale vi abbiamo informati troppo tempestivamente qui, in realtà non si è mai celebrato. La tenda bianca con decorazioni floreali davanti alla quale i due si sono fatti fotografare era quella di una vera coppia di sposi - loro hanno solo sfruttato lo sfondo per organizzare uno scherzo. A rivelarlo è stata la "sposa", che poche ore dopo è intervenuta a editare la foto aggiungendo "(to take a photo in front of someone’s leftover wedding alter)", cioè "fare una foto davanti all'altare nuziale rimasto lì dopo un matrimonio".
Tommy Lee è già stato sposato tre volte: con Elaine Bergen dal 1984 al 1985, con Heather Locklear dal 1986 al 1993 e con Pamela Anderson dalla quale ha avuto due figli) dal 1995 al 1998. Nel 2014 aveva annunciato il fidanzamento con Sofia Toufa, ma la coppia aveva interrotto la relazione nel 2016. Il fidanzamento con Brittany Furlan è stato ufficializzato nel giorno di San Valentino del 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.