Rockol30

Comunicato Stampa: Buon compleanno a Teo Teocoli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


BUON COMPLEANNO TEO!
TEOCOLI FESTEGGERA’ 60 ANNI
LAVORANDO IN TEATRO!

L’artista partirà in tour con il suo “one man show”!

Teo Teocoli si prepara a festeggiare i 60 anni in teatro (li compirà il prossimo 25 febbraio).

Sarà una grande occasione per festeggiarlo e per applaudire un vero mattatore, un “one man show” che, nelle ultime due stagioni, si è diviso tra teatro e televisione!
Da Varese, infatti, il 22 febbraio, inizierà la nuova tournée del suo “Sono tornato normale, show”, già presentato in anteprima con quattro repliche da “tutto esaurito” al teatro Augusteo di Napoli.

Più di due ore e mezza di spettacolo “rivisto e corretto”, che scorrono via molto velocemente: dalla prima parte, in gran parte monologhi (sui propri esordi, sulla nascita delle sue “maschere”, sui racconti di vita quotidiana con una spensierata carrellata sulle nostre abitudini, e anche sui vizi della tv); alla seconda, con l’ingresso dei personaggi più famosi, da Felice Caccamo a “The Genius” e Teo-Celentano al nuovo Teo-Costanzo (esilarante nel “botta e risposta” con il pubblico in sala, nel siparietto dal titolo “Limonando”!).


Campione d’incassi nella scorsa stagione e prodotto dalla Project e dalla T-Time, lo spettacolo sarà in tour per gran parte della prossima primavera.

Queste le date: Teatro di Varese (22 febbraio), Teatro Smeraldo di Milano (dal 3 al 6 e dal 10 al 13 marzo), Teatro Sistina di Roma (dal 15 al 20 marzo), Teatro Politeama di Genova (dal 30 marzo al 3 aprile), Teatro Colosseo di Torino (dal 9 al 14 aprile), PalaBrescia (dal 21 al 23 aprile).
Schede:
Teo
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.