Peligro, 'La parte migliore' #NoFilter per Rockol

Peligro, 'La parte migliore' #NoFilter per Rockol

Il rapper lombardo Peligro ha eseguito in versione #NoFilter per Rockol il brano "La parte migliore", primo estratto dal suo nuovo, secondo album "Mietta sono io", uscito lo scorso 25 maggio.

"Credo che per qualunque ragazzo di provincia l’incontro con la grande città sia un’esperienza particolare, che in qualche modo costringe a cambiare", ha commentato al proposito il cantante: "Milano per me ha significato una rinascita, nel bene e nel male: nel viverla ho conosciuto una realtà che può accoglierti a braccia aperte, ma che è anche spietata nel suo non fermarsi ad aspettare quando senti il bisogno di tirare il fiato. In 'La parte migliore' ho provato a raccontare, più che il cambiamento, il modo in cui ho vissuto questa metamorfosi che Milano mi ha costretto a compiere. Questa è una piccola live version del mio singolo per gli amici di Rockol. Mi sono divertito un sacco a realizzarla! Ecco quindi 'La parte migliore'... #NoFilter! Non c’è limite allo show!".

L'artista presenterà il disco questa sera, lunedì 28 maggio, con un showcase al Goganga di Milano, in via Giovanni Cadolini 39.

Dall'archivio di Rockol - Peligro, 'La parte migliore' #NoFilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.