NEWS   |   Italia / 24/05/2018

Lodovica Comello, guarda il video di "Run", il singolo di "Una canzone per me"

Lodovica Comello, guarda il video di "Run", il singolo di "Una canzone per me"

E' arrivato anche il video di "Run", la canzone di Lodovica Comello realizzata tramite il contest "Una canzone per me”. Il video, diretto da Tomas Goldschmidt per la produzione di  Level 33, arriva dopo  lo speciale su SkyUno di lunedì sera, e dopo la pubblicazione - avvenuta martedì 22 - della canzone in formato audio sulle piattaforme digitali “Run”

La canzone è stata scritta da Alice Bighin, la giovane autrice vincitrice del contest, e prodotta da Fausto Cogliati. Potete vedere il video qua:

Alice Bighin è uno degli oltre 1.000 autori che hanno inviato canzoni, idee, spunti alla cantante friulana. Lodovoca, assieme al suo staff e con consulenti del settore (tra cui il nostro caporedattore Gianni Sibilla, Diego Quaglia direttore artistico di SonyMusic, l’etichetta della cantant e Max Brigante di Radio 105, ad ascoltare canzoni e autori) ha selezionato il brano  della giovane ragazza, 23 anni, di Chioggia ma milanese d'adozione.
Il brano è stato quindi inciso in studio assieme a Cogliati - collaboratore e produttre di Fedez. Lo potete ascoltare qua, o scaricare dalle piattaforme ufficiali.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi