NEWS   |   Italia / 23/05/2018

Tiromancino con Alessandra Amoroso: pubblicato il nuovo video di ‘Due destini’ - GUARDA

Tiromancino con Alessandra Amoroso: pubblicato il nuovo video di ‘Due destini’ - GUARDA

La band guidata da Federico Zampaglione ha condiviso online il nuovo video del suo storico brano “Due destini” che a 18 anni dalla sua pubblicazione è stato, per l’occasione, riproposto dalla band in un’emozionante duetto insieme ad Alessandra Amoroso.

Di seguito il video:

"Quest’anno diventi maggiorenne e ho voluto regalarti un vestito nuovo – racconta Federico Zampaglione in merito al brano – Come farebbe un papà innamorato. Un vestito leggero e colorato tessuto insieme ad una voce unica, che sa incantare e toccare le corde più nascoste dell’anima".

Il video del brano, nato da un’idea di Federico Zampaglione e diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia di YouNuts!, che hanno lavorato al soggetto insieme all’artista, vede come protagonisti l’attore Marco Giallini e la giovane Alice Papes.

La nuova versione di “Due destini” anticipa l’uscita del prossimo progetto discografico dei Tiromancino, in arrivo a settembre. L’album conterrà alcuni dei brani più significativi della band riarrangiati e reinterpretati per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano e alcuni brani inediti.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi