Nicki Minaj e Donald Glover al Saturday Night Live – GUARDA

Nicki Minaj e Donald Glover al Saturday Night Live – GUARDA

Durante il finale di stagione del "Saturday Night Live", andato in onda ieri notte e condotto da Tina Fey, Nicki Minaj è stata l'ospite musicale.

La rapper, modella e attrice trinidadiana naturalizzata statunitense ha eseguito il suo nuovo singolo "Chun-Li" e il brano “Poke It Out”. Quest’ultima canzone, presente nel nuovo album del rapper Playboi Carti “Die Lit”,  è stata eseguita proprio con il rapper statunitense.

Di seguito i video:

"Chun-Li" sarà presente nel prossimo album di Nicki Minaj, “Queen”. Recentemente ha eseguito il brano dal vivo durante un'apparizione a sorpresa a Rolling Loud. Il seguito di “The Pinkprint” farà il suo debutto sul mercato discografico il prossimo 15 giugno. La rapper naturalizzata statunitense ha già condiviso il singolo "Barbie Tingz”.

Durante il discorso d’apertura della Fey, Donald Glover (in arte Childish Gambino) ha fatto un’apparizione a sorpresa: è tornato per raccogliere il suo cappello che ha dimenticato nel camerino quando è stato ospite del programma all'inizio di questo mese. Tra gli altri ospiti comparsi durante la puntata finale di ieri sera ci sono stati Chris Rock, Fred Armisen, Robert De Niro, Jerry Seinfeld, Benedict Cumberbatch e Anne Hathaway.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.