Eleviole? in bicicletta: appunti di un viaggio portoghese – 5

Eleviole? in bicicletta: appunti di un viaggio portoghese – 5

Eleviole? ha iniziato il suo viaggio in bicicletta in Portogallo che la porterà da Oporto a Finisterre, al termine del quale pubblicherà l’album “Dove non si tocca”. Rockol pubblica i suoi appunti di viaggio, in parole e immagini.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-8SInXjADq1BVtj-L6dhVgl_lHY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/img-20180511-wa0010.jpg

Appunti di viaggio, giorno 5.

Abbiamo lasciato Pontevedra di nuovo con un pessimo tempo, in direzione Padron. La statale è noiosa ma non presenta particolari problematiche. Ora non resta che arrivare a Noia per terminare la tappa di oggi. La strada sale, una, due curve. Sale, tre, quattro, cinque curve. "Beh ma finirà, no?" NO! La salita è lunga 12 km e praticamente scavalca una montagna. Per un bel pezzo trascino la bici a mano mentre il meteo variabile regala l'escursione termica del deserto del Gobi. Arriviamo a Noia nel pomeriggio. La città è semideserta e si affaccia sull'oceano, bellissima. Finisterre è vicina ma ancora lontana, così come lo è stato finire il mio album. Sempre a un passo.

Ecco il video realizzato per noi dalla cantautrice:

Caricamento video in corso Link

Leggi qui la prima puntata

Leggi qui la seconda puntata

Leggi qui la terza puntata

Leggi qui la quarta puntata

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.