A Elisa il ‘XIII Tributo ad Augusto Daolio’

A Elisa il ‘XIII Tributo ad Augusto Daolio’
Il prossimo 13 febbraio, a Novellara (RE), si terrà la diciottesima edizione del “Tributo ad Augusto Daolio”, manifestazione ideata dai giornalisti Fausto Pirito e Stefano Ronzani per ricordare il celebre catante dei Nomadi scomparso nel 1992. Come ogni anno viene premiato un musicista italiano che si è messo in luce attraverso il suo lavoro discografico ea artistico a favore di cause dociali, Il “Tributo a Augusto Daolio” del 2005 è stato assegnato quest’anno a Elisa per il suo impegno con l’Associazione ECPAT (End Child Prostitution,Pornography and Traffiking).
Nelle edizioni precedenti il premio è stato consegnato a Jovanotti, Gang, Bisca 99 Posse, Agricantus, Massimo Bubbola, Alberto Fortis, Daniele Silvestri, Piero Pelù, Nazionale Cantanti, Pooh e Fabrizio Frizzi e Paolo Belli.
Dall'archivio di Rockol - Amici 2017, parla il coach della squadra blu
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.