Alice Cooper: “Smetterò quando non verrà più nessuno a vedermi”. E su Johnny Depp…

Alice Cooper: “Smetterò quando non verrà più nessuno a vedermi”. E su Johnny Depp…

Settant’anni compiuti a febbraio, Alice Cooper non sembra avere nessuna intenzione di rallentare; il suo ultimo album “Paranormal” è fuori dal luglio 2017, e adesso si parla di lui come probabile ospite d’apertura del tour dei KISS nel 2019.
Intervistato da una radio, il rocker ha detto:


“Ritirarmi? Non ci penso neanche. Ho sempre ripetuto: quando farò un tour e non verrà nessuno a vedermi, allora mi ritirerò. Finora non è mai successo. Anzi, le cose vanno meglio adesso che mai. C’è sempre più gente, ai miei concerti, e non mi sono mai sentito meglio, quindi non vedo nessuna ragione per ritirarmi”.


A margine, interrogato a proposito della sua militanza negli Hollywood Vampires (con Joe Perry e Johnny Depp), ha rivelato:


“Johnny Depp, prima di essere un attore, è stato un musicista. Non sapevo che fosse così bravo finché è venuto due o tre volte a suonare con noi. Una sera che Joe stava male, Johnny ha suonato tutti gli assoli. Johnny è un grande chitarrista. Non è un attore che gioca a fare la rockstar; è una rockstar che accidentalmente è diventata un attore”.


E ha aggiunto:


“In un suo film, ‘Chocolat’, Johnny interpreta un chitarrista zingaro, suona i pezzi di Django Reinhardt, e quado Joe Perry ha visto il film ha chiesto a Johnny di insegnarglieli. Così mi è capitata anche questa: vedere Johnny Depp che insegna a Joe Perry a suonare la chitarra…”

Dall'archivio di Rockol - 10 Frasi indimenticabili di Alice Cooper
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.