Kiss, il ritorno

Kiss, il ritorno

I Kiss hanno presentato in grande stile a Los Angeles il loro nuovo album, "Psychic Circus".

Il quartetto ha affittato il celeberrimo Chinese Theatre, dove è giunto a bordo di una stravagante, lunghissima Kiss-auto costruita per l'occasione. Davanti al cinema assediato dai fans, quattro immensi "Kiss gonfiabili". Gene Simmons, compiaciuto, ha annunciato che il gruppo è tornato «per riportare il divertimento nel rock'n'roll». Nell'annunciare il tour, che prenderà il via proprio da L.A. il 31 ottobre, Peter Criss ha invece spiegato: «In tutti questi anni abbiamo avuto le nostre discussioni e le nostre divergenze, ma ogni volta che eravamo sul palco c'era entusiasmo, e una forza magnetica che ci univa, e che abbiamo scoperto di non avere perso. Non saprei dire da dove proviene: forse dal vedere i volti dei fans, dallo scorgere dal palco quelle persone che vengono a vederci e dimenticano tutti i loro problemi per due ore. E' molto meglio della droga». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.