Scambio di complimenti tra Kanye West e Trump su Twitter

Scambio di complimenti tra Kanye West e Trump su Twitter

Giusto qualche ora fa vi parlavamo del ritorno all'iperattività di Kanye West: libri, dischi, manager che vengono licenziati, ma soprattutto Twitter. L'account riaperto da poco che è tornato ad essere l'epicentro della vita e della visibilità del rapper di Atlanta.

Così oggi alle 18.30 Kanye è tornato su un tema che lo pose al centro dell'attenzione in passato: la presidenza degli Stati Uniti. Trump, che lui apprezza. Prima ha twittato due foto, una con il cappellino "Make America Great Again", simbolo della campagna elettorale del tycoon. E poi ha esibito con orgoglio l'autografo sullo stesso cappellino. Quindi ha scritto queste righe, in difesa dell'indifendibile:
 

Potete non essere d'accordo con Trump, ma la folla non può impedirmi di amarlo. Siamo entrambi energia del drago. Lui è mio fratello. Amo tutti. Non sono d'accordo con tutto ciò che fa. Questo è ciò che ci rende individui. E abbiamo il diritto al pensiero indipendente.

Il presidente ha poco dopo risposto "quotando" il tweet con un "Thank you Kanye, very cool!"

ecco lo scambio

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.