Dolores O'Riordan: ecco il suo ultimo messaggio lasciato sulla segreteria telefonica dell’amico Dan Waite

Dolores O'Riordan: ecco il suo ultimo messaggio lasciato sulla segreteria telefonica dell’amico Dan Waite

È emersa una registrazione dell'ultimo messaggio vocale lasciato dalla leader e cantante dei Cranberries Dolores O'Riordan, prima della sua tragica scomparsa avvenuta lo scorso 15 gennaio.

Il messaggio, lasciato da Dolores O'Riordan al suo amico di lunga data e direttore dell'etichetta discografica “Eleven Seven Records” Dan Waite poche ore prima della sua prematura scomparsa, è stato mandato all'una e dodici minuti fuso orario di Londra, qualche ora prima dell’appuntamento che Dolores aveva in studio di registrazione per prestare la sua voce a una cover dell'iconica canzone "Zombie" fatta dal gruppo dei Bad Wolves.

Ecco cosa dice Dolore O'Riordan nella registrazione ottenuta da TMZ.

Ciao Dan, sono Dolores, sono a Londra, sono al Park Hyatt Hilton... In realtà, penso che sia davvero fantastica! Suona davvero bene, è davvero incredibile!

Nel messaggio di 30 secondi Dolores invita poi Waite a partecipare alla sessione in studio - prevista per la tarda mattinata - per ascoltare i risultati.

O'Riordan è rimasta molto colpita dalla cover fatta dai Bad Wolves del successo dei Cranberries del 1994, tanto da voler aggiungere la propria voce alla registrazione del brano prima della sua morte.

Caricamento video in corso Link

In un comunicato, Lindsey Holmes addetto stampa della O'Riordan ha detto: "Dolores era entusiasta pensando di partecipare come voce ospite alla cover di “Zombie” della rock band americana Bad Wolves. Nonostante avesse uno stile molto diverso dall'originale, Dolores disse che pensava che la cover ‘fosse killer’ ed era intrigata da quel paio di semplici ma efficaci cambiamenti che la facevano adatta a questi tempi come l’originale lo era per gli eventi che l'avevano ispirata a scrivere la canzone agli inizi degli anni novanta".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.