Corea del Sud: morto a 33 anni Minwoo dei 100%

Corea del Sud: morto a 33 anni Minwoo dei 100%

Minwoo, uno degli elementi della boy band sudcoreana dei 100%, è morto nella giornata di ieri, domenica 25 marzo, all'età di 33 anni: secondo quanto riferito da diverse fonti locali la star del K-pop è stata trovata priva di conoscenza nella sua casa di Gangnam, il quartiere di Seul reso celebre dal brano di PSY. Il decesso dell'artista, che alcune voci non ufficiali imputerebbero a un generico "arresto cardiaco", sarebbe stato dichiarato già dai primi soccorritori chiamati presso il domicilio dell'artista.

I funerali si terranno in forma privata, come da volontà della famiglia del cantante.

Caricamento video in corso Link

Composti - oltre che da Minwoo - anche da Rockhyun, Jonghwan, Chanyong e Hyukjin, i 100% sono celebri sulla scena k-pop grazie a singoli come "Beat", "U Beauty", "How to Cry" e "Warrior".

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.