Okkervil River, esce l'album “In the rainbow rain”: guarda il video del singolo "Pulled up the ribbon

Gli Okkervil River hanno pubblicato il video, diretto da Christopher Good, del singolo "Pulled up the ribbon" tratto dall'album “In the rainbow rain” in uscita il 27 aprile via ATO/Pias.

Dice il frontman della band originaria di Austin (Texas) Will Sheff:

"Quando ho iniziato a lavorare su “Pulled up the ribbon” ero davvero entusiasta per la melodia e gli accordi in un modo che mi rendeva nervoso, perché ho sentito la pressione di scrivere il testo e nulla mi pareva abbastanza buono. Ho iniziato scrivendo un testo abbastanza oscuro e violento e mi sembrava approppriato. Poi ho capito che c’era qualcosa nella melodia e nel fraseggio che sembrava fosse sulla distruzione e il destino, ma anche qualcosa che parlava della nascita e della creazione. Così ho provato a scrivere una specie di canzone in lode alla forza che sta dietro a tutte le cose. La canzone inizia come un valzer si trasforma in una canzone stile Motown.”

Tracklist:

1) Famous Tracheotomies

2) The Dream And The Light

3) Love Somebody

4) Family Song

5) Pulled Up The Ribbon

6) Don't Move Back To LA

7) Shelter Song

8) How It Is

9) External Actor

10) Human Being Song

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.