Comunicato Stampa: Indie-Clip Night

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CortoCorto e MondoPop presentano: “INDIE-CLIP NIGHT: LA NOTTE DEI VIDEO INDIPENDENTI” MERCOLEDI' 9 FEBBRAIO dalle ore 22.00 in avanti all'AB+ di piazza Cesare Augusto (di fronte alle Porte Palatine) a Torino. I video dei gruppi italiani di attitudine indipendente a volte faticano a rientrare nel palinsesto delle TV specializzate in musica. Così si è pensato di intitolare una serata a nome di questi proiettandone alcuni per dedicare loro uno spazio in più. Un appuntamento pensato, curato e presentato da Barbara Santi: un terzo di MondoPop (Radio Torino Popolare) sarà ospite della serata “Duel” curata da Mao e soci di CortoCorto. Segue il programma dettagliato. Saranno proiettati video-clip di: … A Toys Orchestra Breakfast Bugo Giorgio Canali & Rossofuoco CVD Diva Scarlet El Muniria Giaccone & Congiu Mambassa Gianni Maroccolo / Cristina Donà Marta sui tubi Meg One Dimensional Man Persiana Jones PGR Raiz Tre Allegri Ragazzi Morti Alla proiezione seguirà "DUEL" a cura di Mao e CortoCorto: Mattia Barbieri (drummer solo) VS Angelo Bruno (MondoPop - RTP). I nostri si sfideranno sonorizzando parte di "Easy Rider".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.