L'ex marito di Mel B: "E' una tossicodipendente alcoolizzata, si tirava giù i pantaloni davanti ai ragazzi"

Il sito di gossip statunitense TMZ accoglie lo sfogo del produttore cinematografico Stephen Belafonte nei confronti della moglie, la Spice Girls Mel B, che lo scorso anno ha chiesto il divorzio accusando e denunciando l’uomo di violenze domestiche.

Belafonte torna a parlare di queste accuse e, facendo riferimento all’episodio del 2014 quando Mel venne ricoverata con ecchimosi varie su tutto il corpo incolpando il marito, dice: “Mel era una tossicodipendente alcoolizzata che sbatteva contro le porte ed è stata ricoverata per overdose. Lei ha giustificato i suoi lividi dicendo che erano causati da violenze domestiche”.

Belafonte ha appena fatto richiesta legale per poter frequentare la figliastra, Angel, il cui padre biologico è l’attore Eddie Murphy. Belafonte che ha vissuto con Angel praticamente dalla sua nascita sostiene che Mel B sta inventando bugie per rivoltargli contro Angel. Spiega ancora: “Lei sbatteva contro i muri perché era sempre ubriaca. A volte era così ubriaca che si tirava giù i pantaloni e cercava di pisciare sul divano davanti ai ragazzi."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.