Chad Smith odia i 'chili peppers' (ma li mangia per beneficenza) - VIDEO

Il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith ha postato sul suo canale Twitter se stesso in un supermercato intento a mangiare un piccante peperoncino per una sfida di beneficenza. Prima di affrontare la prova Smith ha indicato l’attore Will Ferrell e il chitarrista dei Pearl Jam Mike McCready quali nuovi sfidanti.

L'ALS Pepper Challenge ripropone con le stesse regole l’Ice Bucket Challenge che tanto ebbe successo – raccogliendo oltre 100 milioni di dollari - nel 2014. Anche questa campagna mira a sensibilizzare e raccogliere fondi per le ricerche sulla SLA.

Chad Smith era stato nominato dall'ex giocatore della NFL (la lega di football americano) Steve Gleason che soffre di SLA. Nel video Smith dice: "La cosa ironica è che non mi piacciono i chili peppers, non sono un fan dei peperoncini piccanti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.