Morto Patrick Doyle, batterista dei Veronica Falls

Morto Patrick Doyle, batterista dei Veronica Falls

Anche se non è stato dato alcun annuncio ufficiale - la pagina Facebook della band è ferma al 2016; l'account Twitter addirittura al 2014 - stando a quanto pubblicato sui social di alcuni musicisti della scena indie rock internazionale, Patrick Doyle è morto. Nelle ultime ore sono stati infatti pubblicati sui social alcuni messaggi di addio al batterista dei Veronica Falls (è il secondo nella foto in alto, partendo da sinistra). Doyle era stato anche batterista dei Boys Forever, dei Sexy Kids, dei Royal Weed e Basic Plumbing. Tra i tanti che lo hanno omaggiato sui social c'è anche il cantante dei Franz Ferdinand, Alex Kapranos, che si è detto distrutto dopo aver appreso la notizia della morte:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.