Concerti, Giuseppe Anastasi: ecco le date del tour

Concerti, Giuseppe Anastasi: ecco le date del tour

Giuseppe Anastasi, autore e compositore di alcune tra le più famose hit italiane degli ultimi anni, ha annunciato le prime date confermate del suo tour dove presenterà il suo primo album “Canzoni ravvicinate del vecchio tipo” uscito lo scorso 19 gennaio.

Queste le prime date del tour in continuo aggiornamento:

15 marzo al Serraglio di Milano (Via Gualdo Priorato, 5 – inizio concerto ore 21.30 – ingresso libero)

13 aprile al Palazzo Manzioli di Izola – Isola, Slovenia (Manziolijev trg 5 - inizio concerto ore 20.00 - ingresso libero);

22 maggio al Bravo Caffè di BOLOGNA (via Mascarella, 1 - inizio concerto ore 22.00 – per info e costi info@bravocaffe.it - 051 266112);

27 maggio all’Auditorium Parco della Musica di ROMA (Viale Pietro de Coubertin, 30 -  inizio concerto ore 21.00 – costo ingresso 15 euro).

«Milano è la città della musica, una città dinamica, europea, una città che mi è sempre piaciuta - racconta Giuseppe Anastasi – sono molto felice ed emozionato di presentare il mio primo disco “Canzoni ravvicinate del vecchio tipo” proprio qui, a Milano, qui dove la cotoletta si mischia al sushi, l’alta finanza all’aperitivo, in un melting pot di culture, colori e buoni sapori».

L’album di debutto “Canzoni ravvicinate del vecchio tipo”, anticipato dai brani “2089” e “Ricominciare” (che vi abbiamo raccontato qui), raccoglie 11 brani scritti dallo stesso Giuseppe Anastasi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.