Cranberries, il messaggio dei membri superstiti: "Termineremo il lavoro di Dolores"

Cranberries, il messaggio dei membri superstiti: "Termineremo il lavoro di Dolores"

Dopo la scomparsa lo scorso 15 gennaio di Dolores O' Riordan, i membri superstiti della band hanno postato un lungo messaggio per ringraziare i fan, e per annunciare che porteranno a termine il lavoro per il nuovo disco iniziato con la cantante, per quello che sarebbe dovuto diventare il primo disco di inediti in sei anni, dopo “Roses”, del 2012

Qualche parola da parte di Noel, Mike & Ferg.
Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti per il supporto e le parole gentili delle ultime settimane. Come puoi immaginare, questo è stato un periodo molto triste e difficile, non solo per noi, ma anche per la famiglia di Dolores. Leggendo però i messaggi che tutti voi avete inviato è stato fantastico. Per vedere quanto Dolores ha avuto un impatto positivo sulla vita delle persone è bello: un po' di conforto in questo momento molto difficile.
Un sacco di persone hanno chiesto cosa riserva il futuro per la band?
Ne abbiamo discusso negli ultimi giorni. Negli ultimi mesi, il processo di scrittura di un nuovo album dei Cranberries era iniziato con molte nuove canzoni già abbastanza ben sviluppate. Dolores aveva già registrato delle parti vocali su queste tracce, quindi abbiamo deciso di finirle perché è quello che avrebbe voluto. Non sappiamo quante tracce costituiranno l'album, in questo momento, ma Dolores avrebbe volto che completassimo la registrazione dell'album e la pubblicassimo.  Faremo proprio questo nei prossimi mesi.
Oltre a finire il nuovo album ci sono altri progetti che erano già in corso. Ce ne occuperemo appena il tempo lo consente.
Ancora una volta, grazie a tutti per il vostro supporto. Faremo del nostro meglio per tenervi aggiornato sulle cose mentre si svolgono.

I Cranberries

Dall'archivio di Rockol - raccontano Dolores e "In the end", l'album postumo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.