Jonny Greenwood e Sufjan Stevens saranno presenti alla cerimonia degli Oscar 2018

Jonny Greenwood e Sufjan Stevens saranno presenti alla cerimonia degli Oscar 2018

Il polistrumentista dei Radiohead è stato nominato agli Oscar 2018 per la colonna sonora del film “Phantom Thread”, mentre Sufjan Stevens ha ricevuto la candidatura per la migliore canzone grazie alla sua “Mystery of Love”, presente nel film “Call Me By Your Name” di Luca Guadagnino.

È stato ora rivelato che entrambi i musicisti saranno presenti alla serata di premiazione degli Oscar il prossimo 4 marzo. Sufjan Stevens ha confermato al New York Times che parteciperà allo spettacolo indossando Gucci. Paul Thomas Anderson, regista di “Phantom Thread”, ha confermato la presenza di Greenwood alla Associated Press: "Ci sarà! Ho la conferma!"

Greenwood, durante una recente apparizione sul podcast di Adam Buxton, ha condiviso una conversazione che ha avuto con il regista di Phantom Thread, Paul Thomas Anderson. Ha detto (Paul Thomas Anderson):

O vieni e sei vestito come un idiota, il che sarebbe fantastico. O vieni e devi dire qualcosa sul palco, il che sarebbe ancora più fantastico. Quindi per me, vinci comunque

Non ci resta allora che sperare in una loro esibizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.