NEWS   |   Cinema / 15/02/2018

Jonny Greenwood e Sufjan Stevens saranno presenti alla cerimonia degli Oscar 2018

Jonny Greenwood e Sufjan Stevens saranno presenti alla cerimonia degli Oscar 2018

Il polistrumentista dei Radiohead è stato nominato agli Oscar 2018 per la colonna sonora del film “Phantom Thread”, mentre Sufjan Stevens ha ricevuto la candidatura per la migliore canzone grazie alla sua “Mystery of Love”, presente nel film “Call Me By Your Name” di Luca Guadagnino.

È stato ora rivelato che entrambi i musicisti saranno presenti alla serata di premiazione degli Oscar il prossimo 4 marzo. Sufjan Stevens ha confermato al New York Times che parteciperà allo spettacolo indossando Gucci. Paul Thomas Anderson, regista di “Phantom Thread”, ha confermato la presenza di Greenwood alla Associated Press: "Ci sarà! Ho la conferma!"

Greenwood, durante una recente apparizione sul podcast di Adam Buxton, ha condiviso una conversazione che ha avuto con il regista di Phantom Thread, Paul Thomas Anderson. Ha detto (Paul Thomas Anderson):

O vieni e sei vestito come un idiota, il che sarebbe fantastico. O vieni e devi dire qualcosa sul palco, il che sarebbe ancora più fantastico. Quindi per me, vinci comunque

Non ci resta allora che sperare in una loro esibizione.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi