Killers, dal vivo la cover di ‘Push’ dei Cure. Brandon Flowers: ‘Sono stato battezzato da questa canzone’

Killers, dal vivo la cover di ‘Push’ dei Cure. Brandon Flowers: ‘Sono stato battezzato da questa canzone’

Brandon Flowers e compagni hanno omaggiato i Cure e il loro leader Robert Smith con una cover di “Push”, contenuta nel sesto album in studio della band britannica, “The Head on the Door” (1985). Non è stato, però, solo un tributo in musica quello prestato durante l’esibizione del gruppo alla Vivint Smart Home Arena di Salt Lake City: la voce dei Killers ha infatti ricordato di quando suo fratello gli fece conoscere i Cure, prestandogli le loro cassette. Nella stessa arena, Brandon tornò poi a vedere la band in azione: “È stato meraviglioso e ho avuto un’esperienza meravigliosa”, ha detto ai presenti. Infine, poco prima di attaccare con le prime note di “Push”, il cantante statunitense ha introdotto così il brano:

Hanno suonato questa canzone, “Push”. Sono stato convertito, sono stato ufficialmente convertito e battezzato da questa canzone, “Push”.

Caricamento video in corso Link

La band di Las Vegas si esibirà nella Penisola la prossima estate con due date, al Rock In Roma, nella Capitale (20 giugno 2018), e agli I-Days di Milano (21 giugno 2018).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.