Dropkick Murphys, Flogging Molly e Glen Matlock: unica data in Italia il 14 febbraio a Padova

Dropkick Murphys, Flogging Molly e Glen Matlock: unica data in Italia il 14 febbraio a Padova

Le leggende del celtic punk Dropkick Murphys e Flogging Molly tornano in concerto in Italia per un’unica esclusiva data il prossimo mercoledì 14 febbraio 2018 al Teatro Geox di Padova. Per l’occasione si unirà sullo stesso palco con uno speciale set acustico, Glen Matlock, fondatore dei Sex Pistols.

Ecco tutti i dettagli:

Dropkick Murphys + Flogging Molly + Glen Matlock

Unica data in Italia

14.02.2018 | Gran Teatro Geox | Padova

Ingresso in cassa 42,00 €

Ingresso in prevendita 35,00 € + d.d.p.

Apertura porte ore 18.30

Glen Matlock ore 19.45

Flogging Molly ore 20.30

Dropkick Murphys ore 22.00

I Dropkick Murphys, continuano il tour che sta portando in giro per i palchi di tutto il mondo la loro l’ultima fatica discografica “11 Short Stories of Pain and Glory”, pubblicato il 6 gennaio 2017 a quattro anni di distanza da “Signed and Sealed in Blood”. L’ultimo disco dei Flogging Molly, gruppo di origine irlandese formatosi nel 1997 a Los Angeles, è “Life is Good” uscito anch’esso nel 2017.

Biglietti sono in vendita su zedlive.com, fastickets.it, presso i punti vendita Fast Ticket e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e del Gran Teatro Morato di Brescia, e in tutti i punti vendita autorizzati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.