Simple Minds - la recensione di "WALK BETWEEN WORLDS"

Simple Minds - la recensione di "WALK BETWEEN WORLDS"

Quattro anni dopo "Big music" esce "Walk between worlds", il nuovo album di inediti dei Simple Minds. La produzione è della stessa band scozzese coadiuvata da Andy Wright e Gavin Goldberg. Dice dell'album il frontman della band Jim Kerr: "Per quanto sia stato un vero piacere lavorare su "Walk between worlds", allo stesso modo è emozionante osservare come la storia dei Simple Minds continui ad evolversi sia in studio sia sul palco live. Ho la sensazione che queste canzoni siano destinate a vivere di vita propria nella dimensione live, non vediamo l'ora di suonarle tutte dal vivo insieme ai brani storici, quando partiremo per il prossimo tour."

Il nuovo tour dei Simple Minds raggiungerà l'Italia per sei concerti il prossimo mese di luglio.

“Walk between worlds” è la conferma del ritorno dei Simple Minds sugli schermi dei radar che monitorano la scena musicale contemporanea. L’album possiede le peculiarità che distinguono e rendono immediatamente riconoscibile i lavori della band scozzese e si lega...

 

Leggi la recensione completa di "WALK BETWEEN WORLDS" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.