Porches - la recensione di "THE HOUSE"

Porches - la recensione di "THE HOUSE"

"The House" è la terza fatica discografica del produttore e musicista statunitense Aaron Maine che, con il suo ambizioso progetto “Porches”, aggiunge un altro valido tassello al suo percorso artistico in continua evoluzione.

“The House” è un lavoro raffinato e non di facile ascolto, che riesce ad unire sonorità techno ed elettroniche ad un cantautorato profondo, apparentemente lontano da quel mondo sintetizzato. Il disco rispecchia a pieno lo stato d’animo di Aaron Maine, in continua ricerca di un equilibrio interiore e carico di urgenza comunicativa.

 

Leggi la recensione completa di "THE HOUSE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.