Anche Justin Timberlake tra i performers ai Brit Awards: ‘Ci vediamo presto UK!’

Anche Justin Timberlake tra i performers ai Brit Awards: ‘Ci vediamo presto UK!’

La popstar statunitense è l’ultima entrata nella scuderia di coloro che si esibiranno ai prossimi Brit Awards, i premi musicali assegnato dalle casa discografiche della Gran Bretagna, riunite nell’associazione British Phonographic Industry. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti, che si terrà all’O2 Arena di Londra il 21 febbraio, vedrà alternarsi sul palco diversi performers (Dua Lipa, Ed Sheeran, Foo Fighters, Sam Smith, Stormzy, Rita Ora, Rag’n’Bone Man e Jorja Smith), ai quali ora va ad aggiungersi Justin Timberlake, pronto a lanciare sul mercato del disco la sua ultima fatica “Man Of The Woods”.

Per il cantante e attore americano questa sarà la terza performance ai Brit Awards, dopo le apparizioni del 2003 e del 2013.

Tutte le nomination al gala dell’industria musicale britannica ve le avevamo elencate qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.