Addio al rapper Fredo Santana

Il rapper di Chicago Fredo Santana è scomparso all'eta di 27 anni: ne ha dato l'annuncio con un post su Instagram il suo amico e produttore Maxo Kream, senza fornire ulteriori dettagli sulle circorstanze della morte.

Fredo Santana, però, aveva avuto recentemente seri problemi di salute - con fegato e reni in pessime condizioni, che l'avevano costretto ad un ricovero già lo scorso ottobre. Ma aveva scritto ai fan che "stava tornando alla sua vita normale".

Tra i primi a rendere omaggio al collega, Drake: Santana era comparso nel suo video "Hold On, We’re Going Home’".

View this post on Instagram

😢😢😢 Rest In Peace Santana

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.