Sfera Ebbasta - la recensione di "ROCKSTAR"

Sfera Ebbasta - la recensione di "ROCKSTAR"

La faccia di Sfera Ebbasta la si vede ovunque, anche su enormi cartelloni pubblicitari in metropolitana. Che cosa resta della trap dopo essere andati al primo posto in classifica? Resta il vanto per le ragazze conquistate e la soddisfazione per la grana guadagnata. Restano canzoni che sembrano fantasie da thriller ideate da dietro lo schermo d’un computer.

C’è una modella fatta di Xanax che non si sente più la faccia e un tizio in camera d’albergo che lancia i soldi in aria come ha visto fare nei film. Pusher sull’iPhone e puttane sull’iPad, droghe leggere e tasche pesanti, 15 mila euro nella borsa e scocciatori da scacciare dai club. Quando si è famosi con le ragazze s’arriva al dunque in due minuti, non si viaggia più in autobus ma con “Uber”, ci si guarda dalle malelingue dei “Serpenti a sonagli”, si beve Purple Drank ed eventualmente Evian, ma solo perché sta a 4 euro a bottiglia. L’anziana e il bambino ti riconoscono per strada e ti senti subito “Leggenda”. A chi chiede come finirà, rispondi: “Saremo ricchi per sempre”. O forse no.

Leggi la recensione completa di "ROCKSTAR" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.