Foo Fighters per la prima volta performers ai Brit Awards il prossimo febbraio

Foo Fighters per la prima volta performers ai Brit Awards il prossimo febbraio

Accanto a Ed Sheeran, Dua Lipa, Sam Smith e Smormzy sul palco dell’O2 Arena di Londra, il prossimo 21 febbraio, ci saranno anche i Foo Fighters. L’occasione sono i Brit Awards - l’equivalente britannico degli americani Grammy, che dal 1977 ogni anno premiano i protagonisti del mondo della musica del Regno Unito - e sarà la prima volta nella storia che la band di Dave Grohl si esibirà all’evento. Lo stesso gruppo ha mostrato con ironia il suo stupore davanti alla constatazione di non avervi effettivamente mai preso parte: “Ma perché cazzo non abbiamo mai suonato prima ai BRITs!?!?!”, hanno scritto Grohl e compagni su Twitter.

I rockers californiani si imbarcheranno a fine mese nel tour a supporto della loro utima fatica, “Concrete And Gold”, che avrà anche una tappa nella Penisola nell’ambito del Firenze Rocks, uno dei festival musicali dell’estate italiana, il 14 giugno. Ad aprire la data, l’unica prevista in Italia, del capoluogo toscano, saranno The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes.

Nelle prossime settimane ci si attende che verranno annunciati nuovi nomi che andranno ad arricchire la line up dei performers al gran galà dell’industria musicale britannica.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.