Chester Bennington: la vedova chiede ai fan di non lasciare più doni alla casa dove si è suicidato il musicista dei Linkin Park

Chester Bennington: la vedova chiede ai fan di non lasciare più doni alla casa dove si è suicidato il musicista dei Linkin Park

Talinda, la vedova di Chester Bennington, ha pregato via Twitter i numerosissimi fan di non lasciare più messaggi e doni presso la casa dove l’ex frontman dei Linkin Park si è tolto la vita lo scorso 20 luglio. Questa richiesta è data dal fatto che la famiglia non vive più lì e ciò causa grande disturbo a chi ora vi risiede.

Scrive Talinda: “Vi prego di inviare ogni cosa per onorare la memoria di Chester alla Warner Bros Records. Lo vogliamo ricordare in modo speciale il giorno del suo compleanno (il 20 marzo), stiamo ancora perfezionando i dettagli. Grazie per tutto il vostro affetto e supporto. La nostra famiglia riceverà ancora tutti i vostri messaggi e doni. E li apprezziamo profondamente.”

In un altro messaggio pubblicato sempre su Twitter Talinda dice: “Ci siamo trasferiti in una nuova casa…i fan andando alla vecchia casa disturbano i nostri inquilini. Noi (la famiglia e la band) stiamo decidendo quale sia il miglior luogo per aprire un memoriale permanente. E’ una decisione importante e il vostro rispetto e la vostra pazienza sono molto apprezzati. Vi amiamo tutti.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.