Usher diventa attore: niente musica per un anno

Usher dedicherà tutto il 2005 al cinema. Due mesi fa Rockol pubblicava una notizia in cui si riferiva che il cantante aveva intenzione di dedicarsi maggiormente al cinema. “Recitare, avere al mio attivo un film di successo sarebbe veramente una bella cosa”, aveva detto Mr Entertainment. “Ho veramente una forte passione per la recitazione, simile a quella che avevo per la musica”. Due mesi dopo, l’amore per la recitazione deve aver preso il sopravvento: Usher, attualmente impegnato sul set per il film “Dying for Dolly”, ha fatto intendere che quest’anno si dedicherà completamente al cinema. “Sto facendo ‘Dying for Dolly’, ma ci sono altri film che farò durante il 2005”, ha riferito Usher. Il suo album “Confessions”, con 8 milioni di copie, è stato il CD più venduto nel 2004 negli USA.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.