Nelly, chiuso il caso per violenza sessuale: la presunta vittima non collabora con la polizia

La polizia di Auburn ha definitivamente chiuso il caso che vedeva il già elemento dei St. Lunatics accusato di violenza sessuale da una ventunenne: come ha spiegato il pubblico ministero a TMZ "il rifiuto di cooperare da parte della presunta vittima ha reso impossibile spiccare nei confronti di Nelly qualsiasi capo d'accusa".

Lo sviluppo della vicenda, che lo scorso mese di ottobre aveva portato il rapper nato ad Austin agli arresti, era tutto sommato prevedibile: pochi giorni dopo il fermo (e il successivo rilascio su cauzione) dell'artista l'avvocato che stava assistendo la presunta vittima Karen Koehler, chiese agli inquirenti - su mandato della sua cliente - di sospendere le indagini sul caso. La donna, riferì la sua legale, temendo di venire "abbandonata dal sistema", disse di preferire mettere la parola fine al procedimento legale.

Resta da capire quali mosse possa fare Nelly: il team legale del cantante, una volta rese pubbliche le volontà della controparte, definì le accuse della ventunenne "menzogne che hanno provocato a Nelly e alla sua famiglia sofferenze emotive ed economiche", suggerendo al proprio assistito di contrattaccare con "qualsiasi via legale agibile".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.