Rockol30

Kelis e Nas si sono sposati

Kelis e Nas si sono sposati
Kelis e Nas si sono sposati lo scorso 8 gennaio ad Atlanta; la notizia è stata data solo oggi. Alla breve cerimonia erano stati invitati esclusivamente i familiari e gli amici più stretti. I due si erano conosciuti ai premi di MTV nel 2002. Sia Kelis sia Nas sono figli di jazzisti. Nello scorso settembre Kelis fu ricoverata d'urgenza presso un ospedale svizzero; la cantante di "Milkshake" e "Trick me" stava cenando in un ristorante di Zurigo quando ebbe delle convulsioni e fu portata d’urgenza presso una clinica. Non si sa se i due cantanti siano partiti per la luna di miele.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.