Freschi di giornata: nuovi video di N.E.R.D., Big Moon, Beck (live), St. Vincent (live), Jason Derulo

I N.E.R.D. hanno diffuso il video di "1000", il brano (featuring Future) incluso nel loro album "No One Ever Really Dies", al quale hanno collaborato anche Rihanna, M.I.A., Ed Sheeran, Andre 3000, Gucci Mane, Wale e Kendrick Lamar. Fra le immagini di protesta e violenza che scorrono nel filmato è interpolata un'intervista con un giovane Mike Tyson.

Caricamento video in corso Link


The Big Moon hanno pubblicato il video di ‘Happy New Year’, un brano tratto dal loro album d'esordio ‘Love in The 4th Dimension’, che il "New Musical Expres" ha votato come uno dei migliori dell'anno (la band tutta femminile ha ricevuto il Mercury Prize).

Caricamento video in corso Link


Beck è stato ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon per promuovere "Colors", il suo tredicesimo album, presentando dal vivo "Up all night" (qui il videoclip ufficiale http://www.rockol.it/news-678147/beck-esce-up-all-night-nuova-canzone-colors-video).

Caricamento video in corso Link


St. Vincent sta promuovendo il suo ultimo album "Masseduction" (lo ha fatto recentemente al Tonigh Show http://www.rockol.it/news-682193/guarda-st-vincent-eseguire-slow-disco-al-fallon-show) ed è stata ospit di Trevor Noah al "The Daily Show", dove ha presentato "Los Ageless" in una versione acustica.

Caricamento video in corso Link

Jason Derulo (e una troupe di ballerine particolarmente… selvagge) sono i protagonisti del video di "Tip toe", il singolo featuring French Montana attualmente nelle charts britanniche che anticipa l'uscita del prossimo album "777".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.