Miguel - la recensione di "War & Leisure"

Miguel - la recensione di "War & Leisure"

Miguel è un artista di Los Angeles di orgine messicana giunto al suo quarto album. Con il secondo disco “Kaleidoscope Dream” ha anche vinto nel 2013 un Grammy Award per la miglior canzone R&B, tuttavia non è mai riuscito ad essere un nome di spicco all'interno del suo genere, che in questi ultimi anni ha vissuto un periodo di grande innovazione e successo.

In questo “War & Leisure” grazie a uno stuolo di ottimi co-produttori (lo stesso Miguel, Happy Perez, Salaam Remi, Raphael Saadiq tra gli altri) una serie di rapper come featuring (Travis Scott, Rick Ross, J Cole) e una manciata di ottime canzoni, rischia di diventare uno dei dischi più interessanti dell'intero 2017.

“War & Leisure” è la perfetta occasione per mostrare al mondo intero il talento e la solidità artistica di Miguel.  

Leggi la recensione completa di "WAR & LEISURE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.