Van Morrison - la recensione di "VERSATILE"

Van Morrison - la recensione di "VERSATILE"

A soli tre mesi dal precedente "Roll with the punches", omaggio alla tradizione soul e blues, Van Morrison pubblica un nuovo album, "Versatile". Il tema è cambiato, alcune composizioni originali scritte di suo pugno vengono alternate a cover del jazz di qualche tempo fa. E' l'album numero trentotto di una straordinaria discografia.

“Versatile” è la prova – una volta di più – della grandezza di Van Morrison. Un artista che anche, ma non solo, per limiti anagrafici interpreta degli standard diventando anch’esso uno standard dall’alto di una classe infinita. Qui ripropone, tra gli altri...

Leggi la recensione completa di "VERSATILE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.