Bernard Sumner sul palco con i The Killers per suonare ‘Bizarre Love Triangle’ dei New Order – VIDEO

Bernard Sumner sul palco con i The Killers per suonare ‘Bizarre Love Triangle’ dei New Order – VIDEO

La band capitanata da Brandon Flowers ha ospitato sul palco Bernard Sumner per suonare “Bizarre Love Triangle” dei New Order durante il concerto tenutosi presso l’arena O2 di Londra la sera di martedì 28 novembre.

Poco dopo aver suonato la cover di “Shadowplay” dei Joy Division, i The Killers sono stati raggiunti sul palco durante il loro bis dal leader dei New Order Bernard Sumner e si sono esibiti assieme interpretando il classico brano della storica band post - punk inglese “Bizarre Love Triangle” presente nell’album “Brotherhood” del 1986.

Guarda qui di seguito il video registrato da un fan:

Quella di ieri sera è stata la seconda data consecutiva per i The Killers nella grande arena della capitale dove hanno celebrato il loro quinto album in studio "Wonderful Wonderful", uscito a settembre di quest’anno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.