Il Backstreet Boy Nick Carter è accusato di stupro

Nick Carter è stato accusato da Melissa Schuman - componente del gruppo pop degli anni 2000 Dream - di averla aggredita sessualmente quando lei aveva 18 anni. Secondo quanto dichiarato dalla Schuman, lo stupro sarebbe avvenuto quando lei e il rubacuori dei Backstreet Boys stavano lavorando insieme a un film, quando il cantante l’avrebbe portata prima in bagno e poi in camera da letto, dove sarebbe avvenuta l’aggressione.

La cantante e attrice racconta anche che all’epoca è stata trattenuta dallo sporgere denuncia dal suo manager, secondo il quale Carter aveva dalla sua parte l’avvocato più potente del Paese. Dice Schuman che il manager ha poi aggiunto che “questo alla fine ti danneggerebbe professionalmente e come personaggio pubblico”.

Nei giorni scorsi Morrissey si è espresso in difesa del produttore Harvey Weinstein e dell’attore Kevin Spacey in merito alle accuse di molestie sessuali da loro ricevute, al momento tra le più pesanti nel profluvio di denunce seguite allo scandalo legato proprio al magnate hollywoodiano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.