Talinda Bennington posta un toccante messaggio d'amore del marito Chester - VIDEO

Talinda Bennington posta un toccante messaggio d'amore del marito Chester - VIDEO

Talinda Bennington, la vedova del frontman dei Linkin Park Chester Bennington, non perde occasione per ribadire il proprio amore verso il marito tragicamente mancato lo scorso 20 luglio. L’ultimo di questi attestati verso l'amore scomparso lo ha postato sul suo profilo Twitter. Si tratta di un video messaggio privato del suo Chester che ha accompagnato con queste parole: “Il mio unico vero amore. Mi mancano questi messaggi del mio Chester. Questo è di due mesi prima della morte.”

Nel video messaggio Chester si rivolge affettuosamente alla moglie dicendo:

“Voglio solo dirti quanto ti amo e quanto mi manchi. E penso che tu sia la donna più incredibile del mondo. Sei una grande mamma e sei la migliore delle mogli. E sono felice che tu ed io troviamo sempre un modo per tenere viva la magia e mantenere grande il nostro amore ed essere sempre presente l’uno per l’altro per ogni cosa. E voglio solo che tu sappia quanto ti apprezzo e quanto sei grande e che mi manchi. Ti amo. Ciao.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.